LIBERIMPRESA in-forma gli imprenditori ed i lavoratori

La formazione Libera i’impresa

Le imprese, in qualunque settore operano, per restare sul mercato devono evolversi ed innovarsi. L’esperienza imprenditoriale, da sola non è sufficiente a garantire l’innovazione di prodotto e/o di processo in grado di dare alle imprese le competenze necessarie per assecondare i mutati cambiamenti del mercato, le mutate esigenze dei consumatori, le evoluzioni normative che impongono specializzazioni o adeguamenti dei profili professionali.

L’imprenditore, anche chi gestisce una micro azienda, deve avere competenze e conoscenza amministrative e gestionali, deve conoscere principi di marketing e comunicazione, deve sapere organizzare al meglio li layout aziendale e deve essere capace di creare/presentare un pachaging accattivante.

Liberimpresa forma gli imprenditori consentirgli una moderna gestione delle aziende con corsi mirati, progettati e realizzati sulle reali esigenze delle imprese.

La formazione non è utile solo all’imprenditore, ma è necdessaria per i dipendenti. La bravura del personale può rappresentare l’arma in più per una aziende, in special modo per le imnprese dei servizi, del commercio, del turismo, della ristorazione.

Liberimpresa forma i dipendenti per dare più qualità e performance alla tua azienda.

Liberimpresa e la formazione obbligatoria

La legislazione corrente impone corsi obbligatori per gli imprenditori che vogliono avviare una impresa, per quelli che assumono, per quelli che somministrano e vendono generi alimentari.

Liberimpresa per trasformare un obbligo in una opportunità. I corsi di liberimpresa danno una reale opportunità di conoscenza e di formazione. I nostri corsi per l’abilitazione alla somministrazione e vendita di prodotti alimentari, di responsabile del servizio di sicurezza e protezione nei luoghi di lavoro, di responsabile dell’autocontrollo (HACCP), si trasformano i una esperienza conoscitiva in grado di dare strumenti utili agli imprenditori per svolgere al meglio la loro attività.

Liberimpresa e gli obblighi normativi per i dipendenti.

In tutte le aziende con dipendenti c’è l’obbligo del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza nei luoghi di lavoro, degli addetti al primo soccorso e, nel caso di aziende del settore alimentare, il personale deve frequentare un corso sostitutivo del libretto sanitario.

Liberimpresa forma i lavoratori con un impatto economico e funzionale irrisorio.

Share